Consulenze Online

CONSULENZE PSICOLOGICHE ONLINE

Grazie al servizio di consulenza psicologica online, siamo in grado di offrire i nostri servizi di Counseling e Consulenza Psicologica Individuale anche a chi è impossibilitato a raggiungere il nostro studio.


Alcune volte, infatti, la distanza può essere un limite e scoraggiare. Grazie al servizio di consulenza online è possibile rivolgere le proprie domande direttamente al professionista, ovunque ci si trovi.

Gli incontri possono avvenire via chat, chiamata o videochiamata. Il servizio di consulenza online tiene conto della tutela dei diritti sulla Privacy, come disposto dalla legge 675/96. I dati forniti saranno rigorosamente riservati e trattati dal professionista.

Il servizio di consulenza privata in diretta in videochiamata viene fornito nella completa osservanza di quanto disposto in materia dall'Ordine degli Psicologi della Toscana; Art. VIII, Dichiarazione di conformità e prassi amministrativa - comma 4 del "Regolamento in materia di pubblicità delle attività oggetto della professione di psicologo (prestazione dirette e online)". Regolamento approvato dal Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Toscana nella riunione del 21/12/2006 con delibera G/552 e poi modificato in data 17/03/2007 con delibera G/577 e in data 1/12/2007 con delibera G/618.

In conformità con quanto espresso negli art. 6, 7, 11 del vigente Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, la consulenza psicologica on-line non comprende attività psicodiagnostica e psicoterapeutica via internet. La consulenza psicologica online in nessun caso sarà praticata con i minori o con utenti soggetti a tutela.


Siamo a disposizione via Skype, in modalità videochiamata o solo audio. É possibile effettuare pagamenti tramite Paypal, bonifico bancario e Satispay.